Centri di lavoro CNC con cambio pallet

I centri di lavoro CNC in vendita presso la nostra azienda sono delle macchine multifunzionali che permettono con grande flessibilità di effettuare un elevato numero di operazioni meccaniche quali, per esempio: fresatura, alesatura, filettatura, foratura, eccetera…

A disposizione vi sono sia macchine nuove che usate, per soddisfare le richieste di una clientela vasta ed esigente. Tra queste, centri di lavoro CNC orizzontali con cambio pallet per eseguire lavorazioni di meccanica di precisione di elevata qualità.

Desideri richiedere informazioni in merito o conoscere i prezzi dei nostri centri di lavoro con cambio pallet? Non sai se acquistare macchinari nuovi o usati? Contattaci subito: un nostro operatore sarà a tua completa disposizione per fornirti tutte le spiegazioni di cui hai bisogno!

Siamo attivi a Bologna e in tutte le altre province dell’Emilia Romagna.

Centri-di-lavoro-cnc-Emilia-Romagna-Bologna
Orizzontali-con-cambio-pallet-Emilia-Romagna
Centri-di-lavoro-usati-Bologna
Posizione-del-mandrino

Come funziona il cambio pallet

I centri di lavoro possono essere dei più svariati tipi a seconda della configurazione, del numero di assi, delle dimensioni dell’area di lavoro, della posizione del mandrino e degli optional presenti.

I sistemi cambio pallet in generale sono tutti quei sistemi che, in maniera del tutto automatica, trasferiscono il pezzo da lavorare da e per la zona di lavoro permettendo un’automazione completa della produzione. Le tavole di lavoro o pallet vengono attrezzate con i portapezzo e verranno poi movimentate e manipolate dai sistemi a cambio pallet, appunto.

Il cambio pallet garantisce, previo comando dell’unità di governo della macchina, lo scambio del pezzo lavorato con un pezzo grezzo ancora da lavorare in maniera del tutto automatica.

Questo consente, quindi, che il montaggio e lo smontaggio dei pezzi, sia lavorati che da lavorare, avvenga in modo tale da non alterare il flusso lavorativo della macchina. Lo smontaggio e il montaggio dei pezzi avviene, comunque, per mezzo di un operatore o nei casi più automatizzati da un robot.

prezzi-centri-lavoro-cnc-Emilia-Romagna
meccanica-di-precisione-Bologna
tavole-di-lavoro

Rivolgiti a noi!

Se stai cercando dei centri di lavoro CNC orizzontali con cambio pallet, rivolgiti a noi!

Operiamo in maniera molto attiva a Bologna e in molti altri comuni dell’Emilia Romagna fornendo svariate aziende che si occupano di meccanica di precisione, non esitare a contattarci!